Pubblicità legale

Home > Contenuti statici > la camera di commercio > Pubblicità legale

Pubblicità legale

Con decorrenza 1° gennaio 2011 la Camera di Commercio di Agrigento assolve alle disposizioni di cui all’articolo 32 della legge n. 69/2009 che stabilisce: “gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle Amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. Sono pubblicate nel sito internet, pertanto, le deliberazioni del Consiglio e della Giunta, nonché le determinazioni del Presidente, del Segretario Generale e dei Dirigenti.

Le pubblicazioni vengono eseguite dalla Segreteria Generale:
ALBO PRETORIO CAMERALE


Gli Enti interessati a pubblicare i propri atti all’Albo di questa Camera, dovranno trasmettere la documentazione per la quale si richiede la pubblicazione esclusivamente in formato pdf/a, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) –> camera.commercio.agrigento@ag.legalmail.camcom.it

L’atto da pubblicare deve essere accompagnato dalla richiesta di pubblicazione (mod.rpa) che dovrà riportare le seguenti informazioni:
– oggetto dell’atto da pubblicare;- termine iniziale e finale di pubblicazione;  – norma di legge o di regolamento che prevede la pubblicazione all’Albo.

La Camera non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto degli atti, provvedimenti e comunicazioni pubblicati, che ricade esclusivamente sul richiedente la pubblicazione.

Ai sensi della legge 241/’90, legge regionale 10/’91 e s.m.i., i documenti pubblicati all’Albo Pretorio, possono essere visionati presso la Segreteria Generale inoltrando apposita domanda (mod.ada ATTI INTERNI

 

Pagine: 1 2 3